unicalab@unical.it

Contamination Lab Unical

UNICALAB COOKING CHALLENGE

Altomonte, 7 novembre 2019

I clabber del II ciclo di UniCaLab cuochi per un giorno!

Nelle cucine di un vero ristorante i ragazzi, organizzati in team, hanno messo alla prova le loro capacità di fare squadra.

Guarda il VIDEO sulla pagina Facebook

L'immagine può contenere: 5 persone, persone che sorridono, cucina, cibo e spazio al chiuso

CLAB EXPRESS, TAPPA UNICAL – “Coaching e impresa, una liaison vincente

13 giugno 2019

Per il road show itinerante dell’Italian Clab Express, che coinvolge 20 università italiane, l’Università della Calabria ha scelto il tema del COACHING.

In campo i clabber del II ciclo di UniCaLab hanno sfidato la squadra del Cosenza Calcio e quella di calcio femminile a 5 del Cus Cosenza.

Guarda il VIDEO sulla pagina Facebook

Incontro con il coach Gaetano Gebbia

Sala Stampa Centro Congressi Unical

20 marzo 2019

Il noto allenatore di pallacanestro incontra i clabber del II ciclo per un focus sugli elementi indispensabili per il buon funzionamento di un team.

“In un gioco di squadra è importante il valore determinato dalla somma dell’allenatore e dei singoli giocatori che compongono la squadra”
 Gaetano Gebbia (Unical, 20 marzo 2019)